Ego Travel Tour Operator
Booking:

NOI ci siamo

martedì 24 novembre, 2020

Gentilissimi Colleghi buongiorno,

Vi invio la presente perché ci teniamo nel ringraziarvi per aver posto la vostra fiducia nel nostro operatore. Per noi è stato un grande onore e onere aver gestito i vostri clienti e aver avuto una nuova opportunità per lavorare insieme. La stagione appena trascorsa ha messo alla prova l’intero comparto turistico e nello specifico la nostra categoria “Agenzie di viaggi e Tour Operator”, che ha sofferto e continua a soffrire più di tutti. Siamo consapevoli che dinnanzi a noi vige l’incertezza sul domani, soprattutto in questi giorni, ma il nostro obiettivo più grande resta quello di sempre: essere pronti per voi. A tal proposito non ci siamo fermati, ma stiamo programmando più degli altri anni e pianificando le vacanze in completa sicurezza, ad un prezzo sempre più vantaggioso, in relazione con i tempi che viviamo. In questo momento difficile, il nostro impegno è tutto rivolto ad offrirvi delle opportunità di vendita concrete, rivolte sia al prossimo inverno, ma soprattutto alle prossime stagioni primavera/estate 2021.

Grazie ai vostri suggerimenti, alle vostre valutazioni e alle vostre proposte e al nostro impegno, sono nate le nuove programmazioni di Ego, che vi presentiamo con grande piacere:

  • Ego Borgo / Ego Beauty: pacchetti benessere creati nei borghi più belli d’Italia con escursione inclusa.
  • Ego Short / Ego Christmas: pacchetti infrasettimanali di breve durata e di grande convenienza. Pacchetti per le feste di Natale.
  • Il Cammino di San Basilio… Crea il percorso in Calabria con: 72 Tappe, 8 dei Borghi più belli d’Italia, 2 Siti Unesco, 1040 km di percorsi.
  • Ego Mountain: tante proposte neve Italia, con particolare attenzione alla Sila, al Pollino e all’Aspromonte.
  • Ego Summer: diverse le novità per la prossima stagione estiva, oggetto di particolare attenzione saranno i prodotti alberghieri siglati “Ego Gold” dove le condizioni commerciali compariranno vantaggiose e le cancellazioni gratuite. Per l’assicurazione Annullamento/Covid stiamo valutando, con la Europe Assistance, una tariffa inclusiva.
  • Ego Home: abbiamo contrattualizzato diverse ville e appartamenti quasi tutti in Calabria e vicinissimi al mare. Sono stati tutti selezionati e visionati. Questo per offrire a quanti vorranno trascorre le vacanze con questa formula l’opportunità di prenotare, attraverso la propria agenzia di viaggio di fiducia, il “prodotto casa”. Un prodotto che ormai da diverse stagioni, per noi, non è una novità ma una realtà.
  • Ego Experience: escursioni day to day, volte alla scoperta del territorio calabro. Sconti fino al 50% rispetto a prezzi praticati. Nella pianificazione alberghiera siglata “Ego Gold”, in alcuni casi le escursioni saranno incluse nel prezzo.

Tutto il materiale è consultabile sul nostro sito web www.egotravel.it sempre aggiornato con le disponibilità e le offerte reali; le tariffe pubblicate sono sempre commissionabili come da contratto. Nella speranza che la presente possa essere a voi gradita vi salutiamo caramente e come sempre, tutti noi restiamo a vostra completa disposizione e vi inviamo i nostri più sinceri auguri, affinché possiamo insieme uscire da questo momento per essere più forti ed uniti di prima.

 

Avellino Emanuele Costa e tutto lo staff di Ego

Direttore Ego Travel Tour Operator