Avventure in Borgo al Meet&Work Calabria
By Calabria | 2.0 24 Settembre 2020
A parlare il responsabile commerciale Avellino Emanuele Costa:
“Siamo orgogliosi di condividere con voi questa bella notizia che ci riguarda e ci sprona nel voler, sempre più, continuare a fare quello che ormai da diversi anni stiamo facendo: valorizzare il nostro meraviglioso territorio con il grandissimo aiuto di tutti voi.
Avventure in Borgo è stato presentato come modello vincente di imprenditorialità territoriale al 1° incontro “Meet&WORK #Calabria”, tenutosi ad Amantea giovedì 24 Settembre e presentato dal direttore di Ego Travel Tour Operator, Avellino Emanuele Costa.
L’emergenza #Covid19 non ha fermato il nostro parco e territorio, abbiamo lavorato duramente per garantire le regole previste dalle normative vigenti e per offrire tutti i servizi del nostro parco, dal volo ai percorsi acrobatici, il tutto in massima sicurezza.
Avventure in Borgo a Sellia
Grazie ad un percorso sinergico tra varie figure professionali, come quella del direttore Costa, del direttore parco Adriano Delle Vedove, del Sindaco di #Sellia Davide Zicchinella e del responsabile marketing Marco Reda – Be Cool, le linee tracciate nel mese di marzo/aprile 2020, si sono rivelate vincenti e di questo rivolgiamo un sentito ringraziamento a queste persone, senza le quali l’apertura del nostro parco sembrava essere compromessa. Infine un grandissimo grazie va al nostro staff e a tutti, tutti ma proprio tutti i nostri clienti, senza i quali nulla sarebbe stato possibile.