Ego Travel Tour Operator
Booking:

Torreserena Village***** - Castellaneta Marina (Ta)

Come Arrivare. Clicca qui per trovare il tuo percorso.

Torreserena Village****

Marina Di Ginosa (Ta)

 

IL VILLAGGIO

Il Torreserena Village è un villaggio 4 stelle affacciato direttamente su una splendida spiaggia della costa Jonica. Si trova in località Marina di Ginosa (Taranto), a 110 km dall’aeroporto di Bari e Brindisi.

 

LE CAMERE.

La struttura dispone di 400 camere, poste su 2 piani, suddivise in Camere Classic, Family, Premium e Comfort. Distano mediamente 700 mt dal mare (navetta gratuita per la spiaggia, non corredata di pedane per disabili; non sono previsti accompagnamenti individuali). Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

Classic: dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, mini frigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. E’ possibile richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità: camere con giardino (vedi Tabella Prezzi), oppure camere al 1° piano con balconcino. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili. Sono inoltre disponibili Dog Room, camere Classic con giardino dotato di cuccia e scodella.

Family: poste nei pressi del ristorante, sono Classic bivano, (i due vani non sono separati da porta) con unico bagno, dotate di bollitore con the e tisane, doppia TV 32 pollici con canali Sky anche per bambini, e omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° piano con balconcino.

Premium: dislocate nella zona vicina ai servizi principali, oltre alle dotazioni della Classic dispongono di bollitore con the e tisane, macchina caffè espresso, connessione Wi-Fi, TV 32 pollici, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera Premium al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° piano con balconcino.

Comfort: dislocate nella zona vicina ai servizi principali, oltre alle dotazioni della Premium prevedono TV 43 pollici con Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero e ombrellone spiaggia in zona centrale (dalla 2° alla 4° fila). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera Comfort al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° piano con balconcino.

Le camere distano mediamente 700 mt dal mare, percorso percorribile anche a piedi, in buona parte all’ombra della pineta. Il villaggio è direttamente sulla spiaggia e non ci sono strade interposte. Disponibile navetta gratuita (non corredata di pedana per disabili) per la spiaggia. E’ possibile inoltre noleggiare biciclette (all’interno del villaggio è consentita la circolazione in bicicletta, è invece vietata agli Ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto, motorizzato o elettrico).

 

LA SPIAGGIA

Un’ampia e suggestiva pineta congiunge il Torreserena Village alla spiaggia di sabbia fine, con ombrelloni, lettini e sdraio. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. La spiaggia è attrezzata con bar, spogliatoi e docce, punto di assistenza ed informazioni. Il mare, poco profondo e con fondale sabbioso digradante, è ideale per la balneazione dei bambini. Disponibile navetta gratuita per la spiaggia. A disposizione dei clienti, inoltre, barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe e pedalò, campo da beach volley e beach tennis, oltre che partecipazione a corsi collettivi di vela e windsurf. Inoltre, gli amanti del mare potranno usufruire dei servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

PHOTOGALLERY

 

DOVE SIAMO

Il Torreserena Village è in Puglia, sulla costa jonica, in un territorio ricco di paesaggi da scoprire. A soli 50 Km: Matera, la “Città dei Sassi” Patrimonio Mondiale dell’Unesco e capitale Europea della Cultura 2019; Grottaglie dalla ricchissima tradizione delle Ceramiche, le Gravine di Ginosa; le bellissime città bianche della Valle D’Itria tra cui Martina Franca, Locorotondo e Alberobello, anch’essa patrimonio Unesco. A circa a un’ora di auto, nel cuore del Salento, è possibile visitare Lecce, con le sue ricchissime architetture barocche.