Ego Travel Tour Operator
Booking:

Kalidria Hotel & Thalasso Spa***** - Castellaneta Marina (Ta)

 

Come Arrivare. Clicca qui per trovare il tuo percorso.

Kalidria Hotel & Spa*****

Castellaneta Marina (Ta)

 

IL VILLAGGIO

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA, esclusivo 5 stelle in PUGLIA, è perfettamente integrato nell’area naturale protetta di Stornara, che unisce l’hotel a una lunghissima spiaggia privata di sabbia fine, affacciata sul mar Ionio. Con spazi ampi e curati in ogni dettaglio, progettati dall’architetto Emilio Ambasz, precursore dell’architettura verde, il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è la meta ideale per chi desidera tranquillità, comfort e servizi impeccabili.

 

ETHRA RESERVE. Natura, benessere e bellezza in Puglia, per una destinazione unica: il Kalidria Hotel & Thalasso SPA e l’Alborèa Ecolodge Resort, splendidi Hotel 5 Stelle, il Valentino Village e il Calanè Village, entrambi 4 Stelle. Ethra Reserve è immersa nel verde della riserva biogenetica di Stornara, un’area naturalistica protetta, affacciata su una lunga e selvaggia spiaggia riservata.

Disponibile, inoltre, la Ethra Thalasso SPA, esclusiva beauty SPA di 3.500 mq che offre una piscina di acqua di mare esterna e una interna, Percorso Acquatonico Marino, Oasi Thalasso

con vasche jacuzzi esterne, sauna, bagno turco, idromassaggi, cabina solarium, area fitness. Propone percorsi benessere relax e remise en forme, trattamenti estetici di base e personalizzati per viso e corpo, massaggi, programmi di Talassoterapia, attività fisiche e rituali corpo.

 

LE CAMERE

Eleganza, riservatezza e cura per i dettagli nelle 109 confortevoli camere del Kalidria Hotel & Thalasso SPA, tra cui 9 Suite e la Suite Albachiara, tutte con terrazzo privato arredato con splendida vista sulla pineta.

Camera Classic

Comode e accoglienti camere di 30 mq poste al secondo piano, con due letti alla francese, alcune con letto matrimoniale. Dispongono di terrazzo privato arredato, aria condizionata, TV 43 pollici con SKY, Wi-Fi, cassaforte, mini frigo, macchina caffè in capsule, kettle con selezione di tè e tisane. Incluso accesso all’area relax dell’Ethra Thalasso SPA, con sauna e bagno turco, area relax con tisaneria e Oasi Thalasso esterna con vasche idromassaggio.

Camera Superior

Ampie e luminose camere di 37 mq poste al primo piano. Dispongono di due letti alla francese con la possibilità di aggiungere una culla o un divano letto singolo. Dispongono di terrazzo privato arredato, aria condizionata, TV 43 pollici con SKY, Wi-Fi, cassaforte, mini frigo, macchina caffè in capsule, kettle con selezione di tè e tisane. Incluso accesso all’area relax dell’Ethra Thalasso SPA, con sauna e bagno turco, area relax con tisaneria e Oasi Thalasso esterna con vasche idromassaggio. Ai clienti che scelgono la Camera Superior, un percorso Acquatonico marino al giorno a persona.

Suite

Le prestigiose Suite di oltre 60 mq (poste al 2° piano), raffinate e accoglienti, sono composte da ampi ambienti separati. Una camera da letto matrimoniale con cabina armadio, una confortevole zona living con divano letto matrimoniale, una grande sala da bagno e un ampio terrazzo arredato. Il soggiorno nella Suite include la sistemazione Premium in spiaggia e, oltre all’accesso all’area relax della Ethra Thalasso SPA per ogni ospite, un percorso Acquatonico marino al giorno.

Suite Albachiara

L’esclusiva Suite Albachiara di 100 mq, dagli ambienti ampi e luminosi, dispone di un’ampia area lounge, una camera da letto con due letti alla francese, angolo scrittura e una comoda cabina armadio. La sala da bagno offre un doppio ambiente e il grande terrazzo arredato regala una magnifica vista sulla pineta. Il soggiorno nella Suite Albachiara include la sistemazione Premium in spiaggia, l’accesso all’area relax della Ethra Thalasso SPA, un percorso Acquatonico marino al giorno a persona presso l’Ethra Thalasso SPA.

 

IL RISTORANTE

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre il meglio della ristorazione italiana, con materie prime eccellenti e prodotti selezionati dal ricco e generoso territorio pugliese, per un’esperienza del gusto tra sapori, profumi, tradizione e innovazione.

Il soggiorno include la prima colazione e pranzo a buffet, cena con servizio al tavolo (riservato per famiglia) presso il ristorante centrale Kalidria. Acqua minerale in bottiglia inclusa ai pasti, altre bevande a pagamento.

Con la formula Extra Full Board, in più, consumazioni al bar: caffetteria, bibite alla spina da 20 cl, succhi di frutta, sciroppi, birra, granite, vino, prosecco, amari e liquori, aperitivi e vermouth, grappe, selezione di cocktail (esclusi champagne e gli alcolici definiti speciali sul listino bar).

A pranzo è possibile optare tra il ristorante Kalidria all’interno dell’hotel, per il ristorante/grill al mare, Mediterraneo (aperto dal 07.06 all’11.09.2021), oppure per il Beach menu da consumare in zona spiaggia.

 

LA SPIAGGIA

5 km di spiaggia di rara bellezza, non raggiungibile dall’esterno, tra dune e macchia mediterranea, è questo il luogo della sospensione dalla frenesia del quotidiano, dove rigenerarsi e vivere il mare in maniera esclusiva. Ad accogliervi un panorama da sogno, il verde della vegetazione rigogliosa, le mille sfumature del blu del mare e dell’azzurro del cielo, il caldo e tenue colore delle dune disegnate dal vento. Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è congiunto alla spiaggia, sabbiosa e ad uso esclusivo, da una pineta secolare, in cui il profumo del ginepro, del mirto e del rosmarino, si fondono in un’essenza ristoratrice. Il percorso hotel/spiaggia può essere effettuato in circa 9 minuti con comoda navetta.

La spiaggia è attrezzata con bar, ombrelloni grandi e ben distanziati per una maggiore privacy, lettini e docce. Per i più piccoli la balneazione è sicura in acqua bassa, con fondale sabbioso digradante senza rocce.

 

 

DOVE SIAMO

Ci troviamo in Puglia, al centro di uno straordinario territorio ricco di bellezza e sapori, tutti da scoprire. A pochi km Grottaglie, patria delle ceramiche, e le Gravine di Ginosa; a soli 60 km le bellissime città bianche della Valle D’Itria (Locorotondo, Ostuni e Martina Franca), Alberobello, patrimonio Unesco con i suoi trulli, e Matera, capitale Europea della Cultura 2019. A circa un’ora Lecce cuore del Salento con le sue meraviglie barocche.