Ego Travel Tour Operator
Booking:

Calaserena Village**** - Maracalagonis (Ca)

Come Arrivare. Clicca qui per trovare il tuo percorso.

Calaserena Village****

Maracalagonis (Ca)

 

IL VILLAGGIO

Il Calaserena Village è un villaggio 4 stelle, direttamente su una delle più belle spiagge sabbiose dell’isola, fra Cagliari e Villasimius nel comune di Maracalagonis, nel sud della Sardegna, a 30 km dall’aeroporto di Cagliari. Il villaggio è immerso in una folta vegetazione e in un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici, che lo congiunge al mare.

 

LE CAMERE

La struttura dispone di 350 camere, poste su due o tre piani, suddivise in Classic, Premium e Comfort. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

Classic: dotate di aria condizionata con regolazione individuale, telefono, TV, minifrigo, cassaforte, bagno con doccia e asciugacapelli. E’ possibile richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità: camere con giardino (vedi Tabella Prezzi) oppure camere al 1° o 2° piano con balconcino (alcune camere al 1° piano non dispongono di balconcino). Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili. Sono inoltre disponibili Dog Room, Classic con giardino dotato di cuccia e scodella.

Premium: dislocate nella zona vicina alla hall e ai servizi principali, oltre alle dotazioni della Classic dispongono di bollitore con the e tisane, macchina caffè espresso, connessione Wi-Fi, TV 32 pollici; prevedono noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con un cambio infrasettimanale (ulteriori lavaggi sono a pagamento). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera premium al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° e 2°piano con balconcino.

Comfort: dislocate nella zona vicina alla hall e ai servizi principali, oltre alla dotazione della Premium prevedono TV 43 pollici con Sky, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, ombrellone spiaggia in zona centrale (dalla 2° alla 4° fila). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camera comfort al piano terra con giardino senza supplemento o al 1° piano con balconcino.

Le camere distano mediamente 450 mt dal mare. Il villaggio è direttamente sulla spiaggia e non ci sono strade interposte. Non sono previste navette interne. All’interno del villaggio è consentita la circolazione in bici solo ai bambini fino ai 6 anni; è vietata agli Ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato o elettrico.

 

LA SPIAGGIA

Sorge direttamente sulla spiaggia, su un mare limpido e cristallino. L’ampia spiaggia sabbiosa è privata e dispone di ombrelloni, lettini e sdraio, docce, bar, punto di assistenza e informazioni. Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Il fondale è sabbioso e nella prima fascia adatto alla balneazione dei bambini. A disposizione degli Ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, campo da beach volley, oltre che partecipazione a corsi collettivi di vela e windsurf. Inoltre, gli amanti del mare potranno usufruire dei servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento) e del Dive Center presente all’interno del villaggio (a pagamento).

PHOTOGALLERY

 

DOVE SIAMO

La Sardegna è terra dalle incantevoli meraviglie storico-culturali: dall’architettura dei suggestivi nuraghi (a circa 80 km dal villaggio) alle opere artistiche dei musei e delle pinacoteche di Cagliari (a soli 30 km), dalla bellissima Villasimius (a soli 20 km) all’isola di S. Pietro con le sue splendide calette (a 125 km). L’intera costa offre inoltre un’incredibile vista mare insieme ai limpidi colori dell’acqua ed alle lunghe e finissime spiagge. A 120 km il Parco della Giara, uno dei rari esempi in Europa di natura ancora incontaminata